Cuscini che ti fanno dormire bene

A ognuno il suo cuscino: meglio alto o basso? dipende dalla tua natura

Per questo,  proponiamo un’ampia gamma di cuscini capaci di donare un ottimo sostegno durante le ore notturne realizzati con materiali diversi per imbottiture che possono variare in spessore e densità per accontentare chi  ha esigenze particolari.

CUSCINI NATURALI E IN LATTICE

Scegliere un cuscino in lattice significa optare per un cuscino naturale, elastico e reattivo. Questo materiale si adatta alle curve del tuo collo e della tua testa.

guanciali in lattice sono naturalmente ipoallergenici e resistenti agli acari della polvere

sono indicati per tutti e possono essere scelti nella versione bassa media o alta.

CUSCINI IN MEMORY

sono caratterizzati da termosensibilità e capacità automodellante. La struttura dei cuscini in memory foam è composta da una schiuma visco-elastica in grado di sostenere in modo equilibrato testa e collo durante il riposo favorendo il rilassamento dei muscoli e migliorando la circolazione.

avvolgono il capo

CUSCINI ANALLERGICI

rappresentano la soluzione ideale per chi soffre di allergie o per chi desidera un cuscino anti acaro, sono infatti inattaccabili da muffe, batteri e acari.

 con le loro diverse forme ed altezze sono studiati per sostenere rilassando tutta la zona cervicale, alleviando i numerosi sintomi della cervicalgia.

Contattaci per avere informazioni oppure per fissare un appuntamento
presso il nostro showroom!

 

    * i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

    Acconsento al trattamento dei dati secondo Privacy Policy

    0