Materassi

Il nostro centro specializzato materassi ha come obiettivo quello di offrire una gamma di prodotti che soddisfino le esigenze di chi desidera dormire in modo sano e corretto: i nostri fornitori utilizzano sola materie prime certificate. Durante il riposo è fondamentale il rilassamento muscolare non si devono creare contrazioni involontarie dei muscoli soprattutto della schiena e della zona lombare.
I nostri materassi sono prodotti italiani al 100% di eccellenza fabbricati in modo ancora molto sartoriale ed artigianale, con una vasta possibilità di soluzioni e personalizzazioni. La loro alta qualità si apprezza nel tempo, prodotti fatti per durare a lungo con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Alcuni dei nostri articoli sono certificati “PRESIDIO MEDICO SANITARIO CLASSE 1”.

MATERASSI IN MEMORY

Il materasso che ti avvolge e si modella alleviando la pressione

Uno straordinario materiale confortevole che si adatta gradatamente al profilo del corpo ritornando lentamente nella sua forma originale.
I vantaggi dei materassi memory sono di alleviare i punti di pressione dolorosi, specialmente nelle persone che soffrono di mal di schiena e di favorire la circolazione.

MATERASSI A MOLLE INSACCHETTATE O INDIPENDENTI

Il materasso che ti accoglie a si adatta ad ogni fisicità,  anche persone con peso importante potranno riposare bene mantenendo una postura corretta per la colonna vertebrale.

le molle indipendenti rappresentano l’evoluzione delle molle tradizionali.

ogni singola molla si attiva reagendo autonomamente alla pressione.

La linea di materassi a molle indipendenti coniuga alta tecnologia e comfort elevato.

MATERASSI A MOLLE TRADIZIONALI

Il materasso di grande portanza per chi cerca un materasso rigido e capace di sostenere con decisione,
i materassi a molle tradizionali sono la soluzione ideale.
Nei materassi a molle tradizionali le molle sono collegate tra loro da spirali in metallo che rendono il piano di appoggio compatto e omogeneo.
Il sostegno in questa tipologia è costante su tutta la superficie
del prodotto, creando così una struttura robusta e compatta.

0