Reti a doghe

le reti a doghe sono realizzate con materie prime di alta qualità.

il legno di faggio è un materiale molto elastico e durevole nel tempo, è ideale per soluzioni ergonomiche che garantiscono il sostegno ideale al materasso.

il legno utilizzato proviene da piantagioni gestite con riforestazione programmata.
Il faggio viene trattato con vernici atossiche.

DOGHE MANUALI

Le reti a doghe possono essere regolabili anche manualmente,
ossia permettono di poter inclinare il piano d’appoggio
del nostro letto nella posizione che preferiamo.

Sono l’ideale per chi è costretto a passare molto tempo a letto,
per chi ha problemi di deambulazione, reflusso, circolazione o per chi vuole leggere o guardare la televisione più comodamente.

DOGHE MOTORIZZATE

Per le persone più anziane e/o con dei piccoli problemi alla muscolatura o alle ossa le soluzione motorizzate sono la scelta più adatta. Con un semplice telecomando e senza nessuna fatica, è possibile l’alzata della testa, dei piedi, del collo e della schiena. Il piano ortopedico delle rete ortopediche elettriche è suddiviso in ben 4 aree regolabili contemporaneamente o singolarmente. Sicuramente queste reti sono di fascia alta, ma per le persone con difficoltà di movimento posso aiutare la salita, la discesa dal letto e godere di un ottimo riposo notturno sulla posizione più adeguata e comfortevole.

DOGHE FISSE

 esistono diverse tipologie di reti a doghe, disponibili sia con un telaio in metallo, che ne garantisce la robustezza e l’economicità, sia con telaio in legno multistrato. Tutte le reti presenti sono realizzate con doghe in legno di faggio, curvate a vapore, trattate con colle eco-compatibili e sottoposte ai più rigorosi collaudi di resistenza e durata, per garantire un prodotto di elevata qualità Made in Italy. Per scegliere la rete correttamente occorre capire esattamente l’utilizzo che viene fatto, la tipologia di materasso che andrà abbinato e il livello di confortevolezza che desidero ricevere.

 

0